Colletti gioiello: il nuovo must della moda

16 gen

Esplode la mania dei colletti gioiello staccabili, come se fossero delle vere e proprie collane.

Un “accessorio” maschile si trasforma in un must nelle collezioni femminili autunno-inverso di molte case di moda importanti, impreziosendosi con pietre, paiettes, ricami, borchie o colori fluo. Una nota strong, un tocco mascolino ingentilito dalle curve femminili.

Ovviamente ne esistono di diverse misure, colori, tessuti ed ha la stessa valenza di una collana da abbinare alla maglia o al vestitino magari con una bella giacca dal taglio maschile così da completare in bellezza il vostro outfit. Possiamo osare ricoprendoci il collo con perline colorate, pietre sfaccettate, paiettes oro satinato, glitter multicolor, che conferiscono davvero tanta grinta e personalità al nostro look.

E’ un accessorio che senza dubbio si fa notare, anche perchè non è molto diffuso per il momento…e il fatto che non sia cucito a nessuna camicia richiama ancor più l’attenzione! E’ importante però non esagerare; indossando un colletto molto ricco conviene non strafare anche con gli orecchini; il colletto è molto vicino ai lobi delle orecchie perciò indossando dei pendenti si rischia di vanificare l’effetto! :)

About these ads

2 Risposte a “Colletti gioiello: il nuovo must della moda”

  1. mary 20 gennaio 2012 a 8:36 AM #

    questi colletti sono uno più bello dell’altro…cmq anche le collane a “bavaglio” se date un’occhiata su google sono troppo carine e piu facili da mettere con i vestiti..magliette ecc…perchè ci sono tantissimi modelli..forme e colori

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: