PRIMO STEP: le presentazioni

6 Gen

Oh, finalmente eccomi qui. Anche io sono riuscita nell’impresa di creare un mio piccolo spazietto, il mio blog.Da tempo, navigando sul web, mi sono ritrovata a visitare vari siti sugli argomenti più disparati, dalla moda alle ricette di dolci, dai viaggi alle creme per il corpo, dalla musica al make up giusto per una serata. E oltre a coltivare da sola questo splendido passatempo, mi è spesso capitato di parlarne in compagnia delle mie amiche, magari davanti ad una buona tazzina di caffè.

Ed è proprio da questo che ho preso l’ispirazione.

Ho pensato infatti di creare questa piccola scatola dove inserire vari argomenti, esperienze, commenti, critiche, opinioni etc..parlare di tutto insomma, come se stessi prendendo un caffè con un’amica.

Non sono una fashion addicted milanese e neanche una make up artist Hollywoodiana, non darò lezioni, ma semplici opinioni..assolutamente personali🙂

Sono una semplice studentessa di Farmacia, con mille interessi diversi, a cui piace dire la sua…e penso che questo sia il posto giusto per farlo!

Bene, sperando che quest’idea possa stuzzicarvi vi auguro una buonanotte!

10 Risposte to “PRIMO STEP: le presentazioni”

  1. Sergio Serafini 6 gennaio 2012 a 11:27 PM #

    In bocca al lupo per questa nuova avventura.

    Ti devo dire la verità. Ti ho incoraggiato in questa nuova avventura per un motivo abbastanza egoistico.

    Finalmente non mi stonerai più la testa con scarpe, borse, trucchi, prodotti per il corpo.😄

    Scorgo una vita nuova. W Pausa Caffè, la mia salvezza.😀 :*

    • pinolina 7 gennaio 2012 a 1:56 PM #

      Hai ragione, qui posso dare spazio a queste mie piccole passioni! Ma ti stonerò la testa lo stesso😀

      • Emanuela 8 gennaio 2012 a 3:01 PM #

        Complimenti colleguccia!! è una cosa che balenava in testa anche a me tempo fa… avevo fatto un blog con una mia amica di Bari, ma poi ci siamo perse… spero che vada bene per te!!

      • pinolina 8 gennaio 2012 a 6:47 PM #

        Grazieeee collega! ti capisco, sono argomenti che piacciono un pò a tutte! ti aspetto allora :*

  2. Ornella 8 gennaio 2012 a 5:09 PM #

    Brava Barbara! in bocca al lupo!

    • pinolina 8 gennaio 2012 a 6:40 PM #

      Grazie mille Orni! Un bacino e crepiii😀

  3. laura 8 gennaio 2012 a 6:16 PM #

    Cara Barbara, è un’ottima inziativa che sono sicura ti darà tante soddisfazioni. Sei molto competente nelle materie oggetto di questo blog ed hai un’ottimo gusto, fantasia e stile.

    Mi sorprendi ogni giorno!!! In bocca al lupo, sarò con te!!!

    • pinolina 8 gennaio 2012 a 6:41 PM #

      Che bellinaaaa, grazie Lauretta, crepi il lupo e vienimi a trovare spesso😀 :*

  4. marina 10 gennaio 2012 a 1:14 PM #

    brava.. brava… la mia adorata pepi del cuore!!! che come sempre riesce a trasformare e rendere concreti i suoi interessi e le sue mille passioni… ti voglio troppo bene

    • pinolina 10 gennaio 2012 a 2:26 PM #

      Grazieeeeee pepiii!❤ è come se fosse tuo questo blog😀

Lascia un commento

