Acquisti New Yorkesi…

8 Gen

Fedele e grande alleato di tutte le donne, non possiamo negarlo…è il make up.

Personalmente mi piace truccarmi e adoro giocare con i colori, osare un pò..considerando che ormai su questo settore si sbizzarriscono moltissime case farmaceutiche e brand famosi, economici e non. Ormai è diventato un vero e proprio lavoro per molte donne , basti pensare in quante si destreggiano in tutorial, blog, siti e dall’immancabile parrucchiere😀

Oggetto di scrupolosissime prove prima delle nozze per la futura sposa, complice nelle giornate in cui compaiono inspiegabilmente brufoletti o occhiaie che conferiscono un aspetto da persona poco sana, il make up si presenta nelle sue mille sfaccettature..poi sta a noi decidere come adoperarlo!

Durante uno splendido soggiorno a New York (di cui magari vi racconterò qualcosa più in la!) sono entrata in un mega negozio, tempio della seduzione e della femminilità, e della confusione mentale maschile….parlo di Victoria’s Secret.

Giusto quel giorno, essendo praticamente iniziati i saldi, ho avuto la fortuna di beccare un’offerta: 4 prodotti a 20$.

Mi è sembrato allettante, e mi sono data da fare…:)

Ho comprato 2 dei 3 ombretti della linea beauty rush nella foto iniziale, quello in alto e quello in basso a destra…

Un mascara sempre della beauty rush…

E un bronzer, una specie di terra illuminante (a detta loro!)…

Devo dire che prendere questi prodotti per soli 20 $, a prescindere dal risultato finale, è stato davvero conveniente!

Gli ombretti li ho adorati subito, solo pieni di brillantini! Quello chiaro (glow gold) lo utilizzo prevalentemente come base perchè essendo chiara di carnagione ho bisogno di qualcosa che copra bene i piccoli capillari che si possono intravedere, mentre quello più scuro (green goddess) che è un mix tra il verde oliva metallico e l’oro, lo utilizzo per dare profondità allo sguardo.

Il mascara è stato davvero una sorpresa perchè dava un bell’effetto, dando profondità senza appesantire l’occhio. Aveva un pennellino molto comodo e si stendeva con disinvoltura. Parlo al passato perchè ahimè, è finito😀

E infine il bronzer (beach bunny). Ecco tecnicamente non ne ho capito il senso. Non è una terra, perchè non colora bene, ma non è neanche un blush perchè non valorizza gli zigomi.  E in quanto al nome, bronzer…non illumina proprio un bel niente quindi via. Eliminato.

AH, DIMENTICAVO!

Ho comprato anche un profumo dolce, molto (troppo?) dolce.

Già il nome la dice lunga: Very Sexy Now.

E’ un profumo molto femminile che riesce ad essere contemporaneamente fresco e giovanile, e poi non finisce mai…quindi conviene!

Scherzi a parte, avrà un buco nero alla base. Ce l’ho da un anno esatto, lo uso regolarmente in abbondanza, e ancora è tutto li, che mi guarda. Aiuto😀

Vi lascio, sperando di esservi stata utile!😀

2 Risposte to “Acquisti New Yorkesi…”

  1. Desirée 16 gennaio 2012 a 10:02 AM #

    In America ci sono marche di cosmetici che in Italia non si trovano e tra queste ce ne sono anche “low cost” o comunque con un buon rapporto qualità/prezzo. Io lì ho comprato alcuni prodotti della NYX e devo dire che i matitoni-ombretto sono fantastici!!!

    • Barbara Morana 16 gennaio 2012 a 10:46 PM #

      ci credo! poi dopo i consigli che mi hai dato ieri…come non farti retta😀

Lascia un commento

