Capitolo 2…

11 Gen

E adesso passiamo ad un’altra categoria, esattamente opposta a quella trattata nel Capitolo 1.

Parlo di quella corporatura che presenta un busto più robusto, e delle gambe magre. La moda in questo periodo devo dire che è molto generosa con le ragazze che presentano questa tipologia di fisico, esistono infatti una grandissima varietà di capi oversize che non fanno altro che nascondere il punto vita, lasciando scoperti i fianchi e il bacino.

Ho creato questa immagine perchè credo sia molto più immediato valutare nell’insieme il look, e anche perchè lo trovo veramente carino😀 fa tanto giornale di moda!

Veniamo a noi, quello che ho proposto in questo outfit è un look un pò country in cui ho inserito una maglia oversize che ha la particolarità di lasciare coperte le braccia e di essere lenta dal seno in giù. Chiaramente questo è un trucchetto per nascondere qualche chilo in più che si va a localizzare, in questo caso, proprio sull’addome. La maglia, essendo così lenta, non evidenzia neanche il seno che solitamente in questi casi è abbondante, e le braccia, essendo per 3/4 coperte. In più il taglio della maglia, presentando dei movimenti verticali, slancia la figura.

Anche il colore non è casuale. Una maglia a tinta scura, come il verde militare in questo caso, snellisce parecchio….il risultato complessivo è davvero notevole!

Per quanto riguarda il pantalone/jeans, non dovrebbe essere un problema. Il jeans skinny, specialmente se chiaro, in questo tipo di fisico è perfetto perchè focalizza l’attenzione proprio sulla vostra parte migliore. (Se vi ricordate nel Capitolo 1 vi parlavo sempre del jeans skinny, ma consigliavo di coprire i fianchi con un cardigan per “nascondere” il punto critico!)

Per slanciare ulteriormente la figura, un bel tacco 14, una tracolla e una catenina lunga, sono davvero la scelta giusta.

Ammetto che non ho resistito ad aggiungere altri dettagli, essendo una fissata degli accessori🙂

Mi perdonerete!:*

Una Risposta to “Capitolo 2…”

Trackbacks/Pingbacks

  1. Capitolo 3… « Pausa Caffè - 12 gennaio 2012

    […] nel Capitolo 2, ho inserito gli accessori…per creare un look completo ( e per dare libero sfogo alla mia […]

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: