Capitolo 3…

12 Gen


Parliamo adesso delle ragazze che hanno avuto dalla natura un dono: l’altezza. Solitamente ad un fisico longilineo e asciutto si associa un seno non troppo abbondante, e in genere delle curve poco accentuate, il che è molto semplice da “gestire”..ma esistono dei trucchi per accentuare ciò che è in difetto.

Partiamo dalla maglia da indossare.

Sicuramente dobbiamo creare volume, e quindi in questo outfit ho proposto una maglia ricca di onde che creano un bel movimento nella specifica zona del seno (in questo caso sono sulla sx, quindi va benissimo anche se sono al centro). Il modello è molto fasciato sui fianchi cosi da poterli mettere in risalto come si deve!

Ho accostato un jeans molto sagomato, in cui è possibile fare delle svoltine per tagliare un pò le linee e creare un dettaglio in più. In base all’altezza e in base ai gusti, ho inserito due varianti di scarpe.

Per chi ha una bella altezza, e non volesse mettere ulteriormente a disagio le amiche, c’è la variante con le ballerine. In questi casi io le trovo ideali, specialmente se hanno qualche dettaglio luccicante, perchè si possono indossare anche la sera senza sembrare sportive.

Per chi invece volesse mettersi alla prova, e testare le proprie abilità da equilibrista, ci sono sempre delle decoltè con plateau che, in questo color crema in vernice, si sposano perfettamente con il bordeaux.

A voi la scelta!

Come nel Capitolo 2, ho inserito gli accessori…per creare un look completo ( e per dare libero sfogo alla mia creatività! :D). Gioielli e gingilli color platino/oro rosa, con queste tinte crema e bordeaux stanno si mixano davvero bene creando uno stile curato e anche un po’ romantico.

6 Risposte to “Capitolo 3…”

  1. c a r o l i n a 12 gennaio 2012 a 1:59 PM #

    mi p i a ce ta n t is s i m o la t u a p r op o s t a! dov e h a i tr o v a t o q u e i f a n t a s t i c i c a p i?? myfa i r d r e ss.blo g s p o t.c om

    • pinolina 12 gennaio 2012 a 2:08 PM #

      Grazie mille! Ho curiosato un po’ sul web e ho scovato foto qua e la😀 Esistono siti molto carini!

  2. marina 12 gennaio 2012 a 2:38 PM #

    le ballerine sono troppo carine,,, ottimo lavoro pepiiii

    • pinolina 12 gennaio 2012 a 2:56 PM #

      😀 non avevo dubbi che ti sarebbero piaciute😀 grazie pepi!

  3. marina 13 gennaio 2012 a 3:20 PM #

    inutile parlare della splendidaaaaa borsa che già si commenta da sola…

Lascia un commento

