Un “quartetto” comodo e trendy

14 Gen

I capelli lunghi, non posso farci niente, sono la mia passione. Li considero segno di grande femminilità ed espressione della propria fantasia, visto che possiamo destreggiarci tra chignon, trecce, code, cerchietti, headband e quant’altro!

In questa occasione mi andava di parlare di un “quartetto” che utilizzo spesso, e che trovo davvero carino e comodo per tutti i giorni: cappellino, cerchi, sciarpona e treccia.

Mi piace variare le sciarpe in base all’umore, e al tempo chiaramente😀, e abbinare i miei inseparabili cerchi presi da Stradivarius (al prezzo di 4 euro o una cosa del genere!).

Non essendo un’amante dei cappelli, non avrei mai pensato che nel tempo mi sarei ritrovata ad uscire sempre con questo accessorio! Ci si ricrede😀 e devo dire che mi trovo benissimo, ne ho trovato qualcuno da H&M a prezzi davvero convenienti. Tengono calda la testa, evitano di farti venire odiosi mal di testa e sono di gran moda…quindi!

La modella in questo caso ha dei capelli meravigliosi, lunghissimi, e poco scalati…il che è un grosso vantaggio perchè la treccia è omogenea, senza ciuffetti che escono qua e là. I miei sono scalati, i ciuffetti escono…ma io me ne frego😀

Anche in questo caso non ho resistito ad aggiungere qualche accessorio da abbinare; il giacchetto verde militare un po’ trasandato va valorizzato in qualche modo😀 E come non associare una tracolla e boots vintage?

Fatemi sapere cosa ne pensate🙂🙂

6 Risposte to “Un “quartetto” comodo e trendy”

  1. Giuls 14 gennaio 2012 a 11:54 PM #

    Anche io ho riscoperto i cappelli (ma solo un pochino, non mi sbilancio ancora). Comunque è un bell’abbinamento, ma io rimango innamorata dei capelli corti…più corti sono meglio è…un taglio stracorto mi sembra sintomo di estrema personalità, inoltre i tagli corti sono mooolto più difficili da portare, quindi riuscirci a mio avviso dimostra estrema bellezza e femminilità🙂

    • pinolina 15 gennaio 2012 a 12:47 AM #

      Gusti! Prima o poi un taglio corto lo farò, anche se ora va tanto di moda non sono pronta😀 mi conosci, sono troppo affezionata ai miei capelli ihiih

      • Giuls 15 gennaio 2012 a 8:46 AM #

        No ma io sono la prima che non so se lo farei un taglio corto…ci vuole la giusta faccia e non sempre si è fortunate quando si azzarda tanto!!…e comunque i capelli lunghi sono molto belli pure, se sono capelli ben curati però! Ciò che proprio non mi piace sono le ragazze con capelli lunghissimi abbandonati al caso!😄

  2. pinolina 15 gennaio 2012 a 11:53 AM #

    questo è vero! ormai esistono milioni di prodotti per la cura dei capelli, e i parrucchieri aiutano tanto😀

  3. marina 16 gennaio 2012 a 11:29 AM #

    proprio l’altro giorno ho comprato una sciarpa troppo carina con mille stelline…. cmq pepi non osare mai tagliare i tuoi capelli… lisci, voluminosi,biondi STUPENDI!!!!

Lascia un commento

