L’ombretto e il mio affare casuale

19 Gen

Non è sempre detto che costoso è sinonimo di bello o migliore.

E non è allucinante pensare che in alcuni casi kiko e chanel siano paragonabili. Non sono ubriaca e neanche pazza (:)) mi è solo capitato di fare un ottimo acquisto, sia valutando la qualità che il prezzo.

Qualche tempo fa mi ritrovavo in un centro commerciale, e come sempre ho dato un’occhiatina da Sephora. Ho visto un ombretto chanel meraviglioso della linea Long-Wear Luminous Eyeshadow – illusoire”, cremoso, di una tonalità indescrivibile come se fosse bronzo, marroncino rosato brillantinoso messi insieme. Mi sono innamorata…ma mi sono subito disinnamorata chiedendo il prezzo!
28 euro, non si può sentire per un ombretto.

E allora mentre mi trovavo in zona ho fatto una visita anche da kiko, e li la visione. Un matitone-stick della linea “Long Lasting Stick Eyeshadow”, con la “mina roteante”, tratto grosso e morbidissimo, e tra le varie tonalità…c’era quella specie di bronzo, marroncino rosato brillantinoso messi insieme, che corrisponde al numero 05!
7 euro, che scontato arriva anche a 3 euro.

Risparmiati 21 euro.

Felicità😀

In alcuni casi, basta cercare un po’ meglio!

ps: Esiste in tantissime tonalità una più carina dell’altra, e poi è facilissimo da applicare…assolutamente consigliato!

Lascia un commento

