Clarins Multi Active Day – Early wrinkle correction cream: una crema giorno miracolosa

22 Gen

Buongiorno a tutti! Oggi volevo riprendere l’argomento creme, a noi tanto caro.

Questa volta invece di parlare di creme per il corpo, volevo parlarvi di una crema miracolosa per il viso. Si tratta della  “Multi-Active Day-Early wrinkle correction cream” di Clarins. Si presenta in un tubetto bianco di 15 ml con la tipica scritta Clarins rossa, e ha un profumo molto particolare.

Ha una texture morbida e vellutata, si stende e si assorbe facilmente, e non unge…lascia la pelle soffice, liscia e nutrita. Io anche in viso ho la pelle secca, e ho l’obbligo di idratarla quotidianamente altrimenti rischio di avere solchi e rughe profonde a 30 anni! Questa crema infatti è perfetta proprio perchè nasce per questo: prevenire le rughe e i segni del tempo. Infatti è specialmente indicata entro i 30 anni, e questo limite è un bene. Le pelli giovani infatti possono ancora “lavorare da sole”, non hanno bisogno di sostanze per sopperire a una carenza di collagene.

Sicuramente non è economica, circa 15/20 euro (x un tubetto di 15 ml!), ma il risultato è davvero ottimo, e in più il fatto che si stende molto facilmente consente di utilizzare piccole dosi per ogni applicazione; e poi a mio avviso quando si parla del viso bisogna sempre utilizzare prodotti di buona qualità e risparmiare in altri settori!

Saluti🙂

6 Risposte to “Clarins Multi Active Day – Early wrinkle correction cream: una crema giorno miracolosa”

  1. Bea 22 gennaio 2012 a 3:13 PM #

    Ha uno schermo protettivo contro i raggi solari?

  2. Barbara Morana 22 gennaio 2012 a 3:26 PM #

    No questa no, però ho visto che la Clarins fa tantissimi prodotti con filtri solari. Potresti provare questa:
    http://www.sephora.com/browse/product.jhtml?id=P243900#
    Sono tutti ottimi prodotti!

  3. Marina 22 gennaio 2012 a 7:00 PM #

    i prodotti clarins sono veramente buoni io uso una crema struccante delicatissima dato che odio struccarmi con il latte detergente…

    • Barbara Morana 22 gennaio 2012 a 9:17 PM #

      Infatti….presto farò un articoletto sul fondotinta sempre clarins! Meravigliosooooo!

      Inviato da HTC

  4. Michela 24 gennaio 2012 a 9:35 PM #

    Io uso quelle della Biotherm e mi trovo benissimo!!Però sarei curiosa di provare anche le creme della Clarins che, effettivamente, sono ottime!!

    • Barbara Morana 25 gennaio 2012 a 7:05 PM #

      Si si, io mi trovo davvero bene! effettivamente anche io dovrei provare la Biotherm…ancora non ho avuto l’occasione🙂

Lascia un commento

