Eyeliner metal di Kiko: bocciato!

31 Gen

                                            

Approfittando dei saldi ho fatto un pò di acquisti da Kiko, tra cui questo eyeliner liquido della linea metal di un bellissimo blu glitterato. Il giorno dopo sono subito pronta per provarlo e mi accorgo che in realtà è stata una grandissima delusione!!

Il pennino in realtà non è per nulla male,  perchè è in feltro rigido ed effettivamente permette di creare una riga piuttosto precisa. Questo prometteva bene!

Il problema stava nella qualità del prodotto. Alla prima passata è praticamente trasparente! Sono riuscita ad ottenere un risultato più o meno coprente solo dopo 4/5 passate….il che lascia molto a desiderare sul prodotto! Già mettere l’eyeliner è complicato di per sè e richiede un po’ più di tempo e attenzione, se in più devo ripetere l’operazione per 5 volte è finita! Non vi dico quanto tempo ci ho messo quella mattina per truccarmi!😀 Avendo una consistenza così liquida e trasparente si faceva quel famoso effetto “binario” degli eyeliner: cioè la parte centrale è rimasta incolore e il pennino scriveva solo ai lati della linea tracciata!

Tra l’altro, facendo ovviamente tante passate sono apparsi dei grumi molto antiestetici. Non so se dalla foto si vede, ho provato a toglierli, però è fastidioso e di certo non è quello che ci aspettiamo da un eyeliner! Peccato per la coprenza, perchè è  un eyeliner a lunga tenuta ed anche waterproof! Penso che lo riutilizzerò lo stesso perchè il colore è davvero bello ed è anche metallico… lo cercavo da tanto! Ragazze ma voi l’avete provato? Vi siete trovate bene? Fatemi sapere! Bacio!

Fonte: Truccosamente parlando 

5 Risposte to “Eyeliner metal di Kiko: bocciato!”

  1. nick 31 gennaio 2012 a 2:36 PM #

    io ho preso l’eyeliner del medesimo colore ma della maybelline…e sinceramente non lo cambierei con nessun altro…
    ps come fai ad avere la pelle così pulita??? io ho la pelle grassa e uso un sacco di prodotti che funzionano x breve tempo😦

    • Martina Aretino 31 gennaio 2012 a 7:29 PM #

      Ciao!!! quello della maybelline quindi me lo consigli? Grandiosaaa! La prossima volta che lo vedo me lo swatcho subito sulla mano per vedere com’è!!
      Comunque in realtà è solo un periodo, non è sempre così pulita la mia pelle!..Magari! però è da un mesetto che sto usando alcuni prodottini viso con cui mi sto trovando veramente bene e secondo me mi stanno aiutando molto! Sono di Avene e ne parlerò nel prossimo post se vi va!!!🙂 un bacione!!

      • nick 31 gennaio 2012 a 9:42 PM #

        io te lo consiglio, l’unica pecca forse è il pennellino… però è una questione personale, infatti io uso il pennino simile a quello della foto…
        Allora se nel parli nel prossimo post non mancherò di esserci🙂

        Un bacione!!

  2. Simona 8 maggio 2012 a 11:32 AM #

    Ciao! Per prima cosa: complimenti per i tuoi post, sono davvero utili e sinceri (cosa da non trascurare!)… La mia prima impressione con questo eyeliner è stata poco carina (io l’ho preso viola) ma ho ovviato al problema “trasparenza” semplicemente……… SHAKERANDO energicamente prima di applicarlo! ehehe sembra strano ma dopo il colore era mooolto più pigmentato, sarà stato un caso non so..😀

    • Martina Aretino 8 maggio 2012 a 8:38 PM #

      grazieee…comunque infatti non mi voglio arrendere…lo SHAKERERò TANTISSIMOOO! un bacione!!

Lascia un commento

