Bronzer e illuminante Kiko!

9 Feb

Ciao a tutte! Oggi voglio parlarvi di un prodottino Kiko a dir poco adorabile! Sono sempre stata piuttosto scettica sulle terre luminose perchè avevo paura facessero sembrare il viso troppo sbrilluccicoso soprattutto per il giorno! Invece contro tutte le mie aspettative il SILKY TOUCH BRONZER n.200 beige shine mi ha fatto ricredere!

Il packaging non ha nulla da invidiare a quelli delle più alte marche di make up: è elegantissimo e curato nei particolari, dalla bustina in vellutino dove è inserita, ai decoro in oro della confezione. Anche l’occhio vuole la sua parte!🙂

all’interno ha un comodissimo specchietto, molto pratico e a prova di borsetta! La terra è divisa in due sezioni: la parte più grande è occupata dal color terracotta e la porzione a lato più piccola da un fantastico illuminante.

I due prodotti sono decisamente sfumabili quindi in realtà tutti quei glitterini non pesano affatto sul viso ma donano davvero una luce molto bella, non mi infastidiscono insomma! L’illuminante è fantastico sia da applicare sulle gote, sia come illuminante sotto l’arcata sopracciliare! Mentre il bronzer lo applico sotto gli zigomi per scolpire il volto e sulle tempie! Ecco gli swatches dei prodotti!

Se cercate una terra io ve la consiglio spassionatamente! Un bacione ragazze e alla prossima! :*

fonte: Truccosamente parlando

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: