Un trucco facile con tre colori!

11 Feb

Ciao belle ragazzuole! Ieri sera ho realizzato un make up utilizzando una sola palettina che ho comprato ieri pomeriggio: il TRIO EYE SHADOW di RIMMEL nel n. 624. Sono tre fantastici colori che secondo me stanno davvero bene a tutte!

La palettina è davvero piccolina quindi si può comodamente portare nella vostra poshettina per i trucchi e comprende un bianco molto intenso che fa da illuminante, un fantastico color borgogna rosato e un marrone caldo. Sono tutti e tre leggermente satinati, ma non shimmer e secondo me la scelta di abbinare questi colori insieme è molto azzeccata perchè sono delle tonalità che stanno bene a tutti i colori di occhi e di capelli! La pigmentazione degli ombretti è piuttosto buona e sono facilmente sfumabili, per il prezzo che hanno ne vale la pena! Penso che questo trio non sia di una collezione recente, tant’è che io l’ho trovato scontato a soli due euro! Come resistere?😀 Tra l’altro ho preso anche un’altra palettina Rimmel con 4 colori, e c’è un verde acqua meraviglioso! Ve lo farò vedere in un prossimo post!😉

Come ho realizzato questo trucco?  Ho applicato l’ombretto bianco sotto l’arcata sopracciliare (portandolo anche verso l’interno dell’occhio per dare ancora più luce a quella parte dell’occhio che rimane molto in ombra), quello borgogna sulla palpebra mobile e il marrone sulla piega dell’occhio con un pennello da sfumatura. Ho lineato la rima interna dell’occhio superiore e inferiore con una matita nera e infine applicato una sottile linea di eyeliner con l’Essence gel eyeliner nero, il mascara I LOVE EXTREME di Essence e il top coat mascara di Kiko volumizzante.

Voi avete mai provato queste palettine con 3/4 colori? Non sono troppo comode? Se avete provato queste della Rimmel fatemelo sapere! Mi pare ci fossero otto colori diversi! Spero che questo post vi sia piaciuto! Buon sabato sera bellezze! :*

Fonte: Truccosamente Parlando

Lascia un commento

