Moda e comodità

14 Feb

La tuta, che invenzione meravigliosa.

Riuscire a coniugare moda e comodità credo che sia una delle vittorie più grandi per affrontare la vita di tutti i giorni. In questi periodi, di studio matto e disperatissimo, quando non puoi presentarti all’università in pigiama per ovvi motivi, la tuta diventa la tua più grande alleata.

E allora ti spacci per “sportiva”, una sportiva di parte chiaramente che in realtà ha solo l’obiettivo di stare comoda in aula studio.

La moda di certo non si fa trovare impreparata, e ci fornisce una vastissima gamma di tute di colori, tessuti e modelli differenti proprio per farci stare a nostro agio (visto che è proprio quello l’obiettivo) e risaltare al meglio le nostre curve.

In questo periodo poi, non mancano i colori…e allora perchè non azzardare accoppiamenti di colori forti? arancio e viola? verde e blu? giallo e rosso?

Chiaramente il consiglio è quello di adeguare il pantalone alle vostre gambe, non osare leggins aderentissimi se avete qualche chilo in più, cercare invece di utilizzare pantaloni larghi con un elastico alla caviglia o con i lacci, meglio se monocolore e scuro. Gli amatissimi track pant “firebird” adidas sono un’arma a doppio taglio per chi ha i cuscinetti laterali proprio nelle cosce, se da un lato la vestibilità hip hop coprirà alcune imperfezioni, le famose 3 strisce laterali non faranno che sottolineare il problema.

Evitate pantaloni alla turca se avete i polpacci molto muscolosi; l’effetto oversize nelle cosce focalizzerà tutta l’attenzione proprio nella parte in cui la linea del pantalone diventa “skinny”…ovvero la parte che avete intenzione di coprire.

Se avete un seno molto abbondante optate per delle felpe con la cerniera, metterete in risalto proprio il vostro punto forte. Il rischio di indossare quelle prive di cerniera col cappuccio è di sembrare con qualche chilo in più.

La comodità vi aiuterà a concentrarvi meglio e a ottenere risultati migliori😉

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: