Make up colorato!

19 Feb

Ciao ragazze! Vi ricordate la palettina Rimmel che ho utilizzato nello scorso post per creare un make up veloce con soli 3 colori? Bene, oggi vi propongo un altro trucco usando ancora un’unica palettina..stavolta con 4 colori!

La palette in questione è ancora di Rimmel ed è  il QUOD EYE SHADOW n. 009 URBAN BEACH. Io ovviamente vi propongo questo quartetto di colori, ma voi con la stessa tecnica potete creare anche un look diverso cambiando anche solo un colore: ad esempio, invece che utilizzare il verde acqua (tra l’altro fantastico in questa palettina, soprattutto se bagnato!) potete abbinare il colore dell’ombretto a quello del vostro abito se avete un’occasione particolare , optare per il vostro colore preferito o ancora scegliere quello che fa risaltare il colore dei vostri occhi!

Per scegliere il colore di ombretto più giusto per il vostro colore di occhi basatevi sulla ruota dei colori: quella è la nostra arma segreta! Se vi interessa farò proprio un post a parte su come scegliere l’ombretto che fa per voi!🙂

Ecco la palettina e gli swatches!

Per realizzare il make up ho applicato l’ombretto giallo oro vicino al condotto lacrimale, il verde acqua sulla palpebra mobile, il marrone shimmer nella piega dell’occhio con un pennello da sfumatura e infine il colore bianco sotto l’arcata sopracciliare.

Ho applicato una matita marrone sulla rima ciliare superiore che è la HOT CHOCOLATE di ESSENCE (una matita stupenda!) e l’ho sfumata. Poi ho delineato la rima interna superiore e inferiore con la stessa matita e ho applicato abbondante mascara (I LOVE EXTREME di ESSENCE).

Vi lascio alle fotine, spero vi piacciano! (la prima è col flash, la seconda senza!)

Come potete notare nella seconda foto senza flash, il colore non è così forte e appariscente, perciò perchè non realizzare make up colorati anche per il giorno come ho fatto io in questo caso? Secondo me il risultato è molto soft nonostante io abbia utilizzato dei colori piuttosto forti! Che ne pensate? Se avete domande scrivetemi pure! Un bacio!

Fonte: Truccosamente Parlando

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: