Full Coverage Concealer di KIKO: altissima coprenza ad un prezzo conveniente

7 Mar

Prodotto noto tra le amanti di Kiko, il correttore Full Coverage Concealer mi ha stregata.

Si presenta in un piccolo cofanetto da 2 ml, molto comodo da portare in borsa, considerando che è anche dotato di uno specchietto. Dopo averlo provato da un’amica, l’ho subito comprato proprio perchè effettivamente copre le occhiaie e qualsiasi imperfezione. Si può applicare con le dita direttamente sul punto critico da coprire.

Inizialmente può sembrare un po’ duro, poco stendibile, invece basta avere 2 secondi di pazienza, sfumarlo bene e si ottiene davvero un ottimo risultato. E’ bene comunque idratare il viso con un velo di crema prima di adoperarlo, per stenderlo e sfumarlo ancora meglio.

Lo si può applicare come copriocchiaie, correttore per imperfezioni, brufoletti, macchie cutanee, rossori e anche come base per l’ombretto perchè essendo molto coprente, specialmente per chi ha la carnagione chiara, copre quei fastidiosissimi capillari sulle palpebre.

Ha una tenuta molto soddisfacente, dura tutto il giorno senza doverlo passare una seconda volta.

Si presenta in 4 tonalità diverse, io però anche se ho la carnagione chiara preferisco prendere il numero 04 perchè va comunque bene e il suo effetto coprente è notevolissimo. In caso di pelli grasse conviene fissarlo con un po’ di cipria, in caso contrario, pelli secche,  si può inumidire   la zona da trattare con una crema specifica o un contorno occhi e poi utilizzare il Full Coverage Concealer.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: