MARNI per H&M: quando haute couture e low cost si incontrano

9 Mar

Esce la nuova collezione Marni per H&M.

E’ già successo in passato che importanti brand abbiano creato una collezione low cost, accessibile a tutti e disponibile in tutti i negozi H&M e questa volta è proprio il turno di Marni. Onde, capsule, simmetrie, piume, fantasie damascate, tute oversize, punte di colore acceso accostati a beige e bianchi candidi, satinato e paiettes, tessuti plastificati,e qualche colletto che quest’anno va davvero tantissimo…e molto altro ancora.

Fa sempre piacere poter acquistare un capo firmato da un marchio così noto, in un negozio così “comune”, visitato con molta frequenza.

Vi ho allegato qualche immagine così da poter dare un’occhiata veloce, farvi un’idea sulla collezione e perchè no…decidere di fare un salto da H&M per acquistare qualcosa. Vi consiglio comunque di fare in fretta perchè, come sempre quando si parla di queste collaborazioni, la merce va subito a ruba.

Buon shopping!

Per vedere i singoli capi nel dettaglio potete andare qui, basterà cliccare sul vostro pezzo preferito e l’immagine si ingrandirà, potrete girarlo e rigirarlo come più desiderate; sarà proprio come averlo davanti.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: