Crema Viso Malva Just

11 Mar

Nasce in Svizzera questa marca ancora poco nota in Italia: la JUST.

Grazie ad una mia parente veronese che si occupa proprio della promozione di questo brand in giro per la sua città, ho conosciuto e provato sulla mia pelle proprio questa Crema per il Viso alla Malva. Se vi è capitato di leggere qualche mio articoletto, in merito alla mia pelle ho sempre ribadito il fatto di averla molto secca, e ho anche sottolineato la mia estrema necessità di idratarla e nutrirla quotidianamente se non voglio andare incontro a rughe nel breve periodo.

Devo dire che all’inizio mi ha lasciata un po’ perplessa, non la vendono in Farmacia, non ha il foglietta illustrativo, funziona un po’ come la Avon per i cosmetici, bisogna necessariamente rivolgersi ad una presentatrice. Ma basta andare sul sito per ricevere i contatti della presentatrici “porta a porta” più vicine alla vostra zona.

Questa crema dermoprotettiva nasce per tutte le pelli, di qualsiasi età ma è specialmente indicata per le pelle aride e secche, che si screpolano facilmente. La Malva è una pianta ricca di mucillagini, ed è proprio questa la sua specialità perchè determina un effetto emolliente e lenitivo, protegge da agenti esterni come freddo e vento (ed è infatti ideale anche quando si va a sciare).

Oltre la Malva contiene tanti altri ingredienti naturali come la Camomilla, il Pungitopo, l’Echinacea, e la vitamina E (antiossidante naturale).

Il barattolo da 50 ml costa circa 25 euro. Consigliata🙂

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: