Rosso relativo!

17 Mar

Ciao ragazze! Sfoggiare labbra perfettamente disegnate e intense può donare immediatamente al vostro look un tocco di classe e eleganza. Potete ad esempio lasciare gli occhi molto leggeri e puntare l’attenzione sulle labbra. Ma perchè usare sempre il classico rossetto rosso? La primavera è alle porte, perchè non provare con un bel colore magenta? Cercavo questo colore da tanto tempo e finalmente ne ho trovato uno che mi ha rapita!

Sto parlando del Luscious cream lipstick n. 514 di Kiko! Avevo già provato la linea di rossetti kiko Creamly e la linea Mat. Nonostante quest’ultima non mi abbia fatto impazzire perchè a mio parere secca un pò le labbra, sono rossettini che mi sono piaciuti molto. Ma mai quanto la linea Luscious cream! Ragazze, un rossetto favoloso! Ma poi vogliamo parlare del packaging? Decisamente nuovo e di design. Il rossetto si apre a scatto, la confezione risulta magari un pò più grande rispetto agli altri rossetti ma a me piace molto…anche l’occhio vuole la sua parte no?😀

Morbido, scorrevole, idratante e soprattutto a lunga durata! E’ un ottima soluzione per chi non ama le tinte per labbra ma vuole ottenere lo stesso effetto! Vi assicuro che l’ho messo per una serata in cui c’era anche il buffet e il rossetto era praticamente rimasto lì! L’ho dovuto ritoccare un pochino, ma poi per il resto della serata in cui ho solo bevuto, il rossetto è rimasto impeccabile! Il finish non è  mat ma non è nemmeno glitteroso, rimane molto luminoso sulle labbra.

Tra l’altro potete picchiettarlo leggermente sulle labbra per un effetto meno di impatto e più naturale, per poi decidere di renderlo più intenso a seconda del vostro gusto. Io in questo caso ho applicato prima una matita per contornare le labbra (la 07 Cute Pink di Essence) e poi ho applicato il rossetto con un pennellino labbra.

Comprerò sicuramente altri rossetti di questa linea! Voi li avete provati? Spero di esservi stata utile e che questo articolo vi sia piaciuto! Se vi va, iscrivetevi alla mia pagina mi farebbe molto piacere!🙂 La trovate nel link qui sotto! Alle prossime news truccose! :*

Fonte: Truccosamente Parlando

Lascia un commento

