Top coat my love!

20 Mar

Ciao ragazze! Oggi vi parlo di un prodotto un pò insolito che ha proposto la Kiko ormai qualche tempo fa e con cui mi sto trovando benissimo! Sono i TOP COAT MASCARA di Kiko! Io ho provato la versione con effetto volumizzante (quello viola) e quello con effetto allungante (quello verde)! Che dire! Piacevolmente sorpresa da un prodotto mai provato prima d’ora…diciamo un pò unico nel suo genere, no?

I top coat mascara si presentano come due normalissimi mascara ma che devono essere stesi dopo l’applicazione del vostro mascara quotidiano. L’effetto è sicuramente quello di farvi durare di più il mascara e di mantenere le ciglia di un bel NERO intenso! Non so se ci avete mai fatto caso, ma effettivamente se si sta fuori dalla mattina alla sera può capitare che a fine giornata il mascara sia andato via o si sia sbiadito…ecco questo prodotto evita proprio questo!

Gli scovolini sono diversi. Quello volumizzante ha uno scovolino con una forma più allungata, forma quasi un otto troncato ed è molto cicciotto, questo permette di prendere tutte le ciglia dalla base e infoltirle dalla radice.

Lo scovolino del top coat allungante è invece più lungo e ha una forma a pallina. Come potete vedere bene dalla foto l’effetto allungante è dato proprio dal fatto che all’interno contiene fibre, che non sono altro che mini pezzettini di ciglia finte mischiati all’interno del prodotto. Una volta applicato il top coat le fibre si uniscono alle nostre ciglia dando visibilmente un effetto di ciglia più lunghe!

Questi prodotti possono essere davvero utili per chi ha ciglia rade o poco lunghe! Se dovessi proprio dirvi un aspetto negativo magari è quello che sono difficili da struccare, nel senso che io utilizzo per giunta uno struccante bifasico che rimuove anche il trucco waterprof ed effettivamente si fa fatica anche con quello. Però basta fare più passate e si rimuove tranquillamente!

Comunque ve li consiglio! Spero di esservi stata utile! Ciao belline! :*

Fonte: Truccosamente Parlando

3 Risposte to “Top coat my love!”

  1. fraa 20 marzo 2012 a 11:34 AM #

    Lo compro spesso..e mi trovo benissimo..

    • Barbara Morana 20 marzo 2012 a 1:47 PM #

      anche io, davvero ottimi!…spesso la Kiko fa diverse promozioni proprio sui mascara infatti in alcuni casi l’ho preso a 4 euro ahaha!

  2. Martina Aretino 20 marzo 2012 a 4:42 PM #

    è ottimooo! Si cmq è vero Kiko fa le promozioni, io infatti quello verde l’ho preso a 3,90 euro!

Lascia un commento

