Le meraviglie del blush in crema!

25 Mar

Ciao ragazze!! Come non chiudere la settimana se non parlandovi di un nuovo prodottino promosso di Kiko? Sto parlando del Bloom blush n. 03  Doll Pink

E’ un blush in crema della nuova collezione della Blooming Origami di Kiko che devo dire mi ha stupito molto con questo nuovo prodotto! Cercavo davvero da tanto un blush in crema ben pigmentato e questo mi sta piacendo tantissimo! Infatti esistono blush in crema non troppo pigmentati che servono da base al vostro normale blush in polvere, invece questi possono essereapplicati anche soli, senza bisogno di stendere sopra il blush in polvere dello stesso colore!

Ma perchè scegliere un blush in crema?

Innanzitutto dura di più proprio perchè aderisce meglio alla pelle e nello stesso tempo la fa rimanere idratata, inoltre si può aumentare ancora di più la tenuta aggiungendo sopra al blush in crema anche quello polveroso dello stesso colore.

Inoltre un blush in crema risulta più setoso sul viso ed è facilissimo da lavorare: basta scaldarlo con le dita e sfumarlo sulle gote! E’ quindi anche molto modulabile. Ne applicate una certa quantità sulle gote, all’inizio vi sembrerà un colore fortissimo, ma basta sfumare leggermente con le dita con movimenti rotatori e il colore si diffonderà subito in modo omogeneo! Da qui potete decidere se aumentare il colore e aggiungere ancora prodotto! Inoltre questo blush è totalmente mat e non appiccicoso!

Avvertenze! Se hai la pelle grassa evita blush in crema, tenderanno a renderti ancora più lucida invece se hai la pelle secca vanno più che bene! Così come è consigliato il blush in crema per le pelli mature.

Per il resto confezione accattivante, forse un pò grande per la mia trousse da borsa ma molto carina e pratica. Si presenta in stick quindi anche questo ne aumenta la praticità! E poi perchè non usarlo anche sulle labbra? Questo colore sulle labbra mi piace tantissimo!! Può essere tranquillamente usato anche sulla palpebra e sfumato come ombretto (attenzione se avete la palpebra oleosa però)! E’ un prodotto all over insomma, può essere utilizzato in diversi modi!

Ragazze ve lo consiglio davvero…e poi secondo me durerà un sacco perchè è davvero tanto prodotto! Costo: sui 7 euro! però ne vale la pena…fatemi sapere se l’avete provato anche voiii! Un super bacione a tutte e iscrivetevi su Truccosamente Parlando! :*

Fonte: Truccosamente Parlando

2 Risposte to “Le meraviglie del blush in crema!”

  1. deasense 2 aprile 2012 a 4:20 PM #

    articolo utilissimo… aggiunto alla lista dei prossimi acquisti!

  2. Martina Aretino 2 aprile 2012 a 4:58 PM #

    Mi fa piacere che ti sia stato utile!! Grazie mille!!! Comunque davvero ottimo questo blush, mi piace sempre di più!! :))

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: