C’era una volta una blogger a Milano…

29 Mar


Essere blogger a Milano è un’ altra cosa.  È diverso, sei sempre a contatto con la moda, la respiri, la senti. Hai sempre la possibilità di andare ad eventi diversi, presentazioni, nuove collezioni, incontri, sfilate e molto altro ancora. E’ una città sicuramente stimolante per chi vuole fare di tutto questo mondo, il suo futuro.

Ci riflettevo proprio ieri, quando la homepage di twitter pullulava di foto di varie blogger da Stefanel a Milano.
Scatti fotografici a scarpe, borse, giacche e vestitini…il tutto per sponsorizzare sempre più il marchio Stefanel che strategicamente ha creato l’evento conoscendo il fenomeno “fashion blogger” da poco esploso. Colori pastello, colori fluo, scarpe coloratissime, righe verticali  , cappelli stile panama, piccole tracce anni ’70, tessuti leggerissimi, bianchi splendenti e dettagli dorati: sono queste le idee proposte da Stefanel per la nuova collezione primavera – estate 2012.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E vabbè, me ne farò una ragione…intanto mi godo il mio bel mare siciliano!

4 Risposte to “C’era una volta una blogger a Milano…”

  1. The pair of shoes 29 marzo 2012 a 9:13 AM #

    Hai ragione. È proprio il mio pensiero oggi, ma cresimi non serve essere figlie di papà o abitare a Milano per realizzare i propri sogni, certo sarebbe più facile, ma l’importante è credere in ciò che si fà fino in fondo e il resto verrà da se….chi lo dice che noi non saremo le prossime fashion blogger di paesini sperduti, ad avere la meglio?😉 buon lavoro

    • Barbara Morana 29 marzo 2012 a 2:09 PM #

      Hahhaahah…guarda io non credo che sarà il mio futuro tutto questo! Lo faccio perchè mi piace e mi diverte…non si può studiare chimica e biologia tutto il tempo! E ti dirò di più…se fosse meglio gestita, Catania non avrebbe nulla da invidiare a Milano….anzi…vuoi mettere una sfilata davanti ai faraglioni?😀 ciao cara!

  2. Francesca 29 marzo 2012 a 1:46 PM #

    Hai ragione.

Lascia un commento

