Federica Pellegrini: campionessa testimonial per Yamamay

30 Mar

 

E’ lei la scelta per la nuova campagna pubblicitaria per la linea di biancheria intima Yamamay, la chiaccheratissima Federica Pellegrini. Protagonista, involontariamente a quanto dice, della scorsa estate per la sua vita sentimentale e dopo aver rinunciato ad una proposta per la collaborazione ad un film hard firmato Tinto Brass, la campionessa si tuffa nella moda.

E non da spettatrice. E come potrebbe esserlo una campionessa olimpionica?

Si (s)veste nei panni di una vera e propria modella, circondata da una grande bandiera italiana. Bandiera che simboleggia nel mondo per la sua categoria. A dire il vero non amo molto questa ragazza, sia per l’odiosissimo modo di parlare, sia perchè sembra poco simpatica e alla mano…e anche fisicamente devo dire che la vedo poco nella sponsorizzazione di una linea di intimo. Essendo una grande nuotatrice, ha chiaramente un fisico asciutto, muscoloso, poco femminile e priva di curve sinuose. Nessun seno abbondante da contenere in reggiseni di pizzo e niente fianchi morbidi.

Boh, sarà, ma il mio concetto di donna è un altro.

Ma forse sarà proprio questo il successo della pubblicità: sorprendere tutti accostando due mondi così diversi in soli 47 secondi.

3 Risposte to “Federica Pellegrini: campionessa testimonial per Yamamay”

  1. chiara 30 marzo 2012 a 7:28 PM #

    la penso esattamente come te! parlata inascoltabile e fisico maschile…e per me non è nemmeno carina…boh non so perchè stia facendo tanto clamore….

    • Barbara Morana 30 marzo 2012 a 8:16 PM #

      Sarà che i gusti sono facilmente influenzabili dalle “tendenze” del momento. Magari la prossima estate Vladimir Luxuria sarà sinonimo di eleganza e bellezza!

  2. Barbara Morana 3 aprile 2012 a 8:48 AM #

    Purtroppo ormai credo che le abbiano costruito un “personaggio” bello e buono…ahimè proprio per questo suo carattere, anche poco disponibile a parlare della propria vita privata, crea molta curiosità ai più (definizione che non mi comprende🙂 ) e questo va sempre a suo favore! Ma vabbè, premerò OFF sul telecomando e arrivederci!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: