Lait Demaquillant Velours e Lotion Tonique: Clarins

4 Apr

Passeggiando alla Rinascente ho trovato in offerta questi due prodotti Clarins che, come sempre, mi lasciano davvero soddisfatta. Parlo del Latte Detergente, Lait Demaquillant Velours e del tonico, Lotion Tonique. Li ho comprati in questo insolito dispenser da 400 ml, molto comodo sia perchè dura tantissimo, sia perchè è molto più pratico del normale flaconcino, specialmente visto che quando il prodotto starà per finire non dovrò più aspettare 10 minuti che la parte rimanente alla base scenda con il suo comodo fino al batuffolino di cotone.🙂

Il latte struccante è molto cremoso, profumatissimo, e rimuove il trucco immediatamente senza doverlo applicare più volte. Il profumo è davvero particolare, è ricco infatti di estratti di erbe alpine ed è adatto a pelli normali o secche. Idrata e nutre la pelle a tal punto da poterlo lasciare anche come crema notte, dopo essersi struccate prima di andare a dormire.

Il tonico è un prodotto come gli altri, sicuramente è di ottima qualità, rinfresca e ammorbidisce la pelle grazie a piante ammorbidenti e lenitive, ma se devo essere sincera preferisco, anche come fragranza, il tonico all’acqua di rosa, e credo si intuisca anche dalla differenza tra i livelli dei due prodotti in foto.

Fatemi sapere se l’avete già provato, saluti!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: