Auguri di Buona Pasqua a tutti

8 Apr

A casa mia si capisce subito quando è vacanza. Tutti a casa, iperattivi, chi vuole fare una gita, chi vuole fare grandi pulizie, chi vuole ordinare ogni singolo cassetto, chi invece preferisce dormire fino all’ora di pranzo e chi invece, come me, deve comunque continuare a studiare con la beffa di avere tutti tra i piedi. La casa ordinata, la mamma che cucina, e il papà a fare giardinaggio, (e nel mio caso anche un fratello minore piantato davanti alla playstation!) sono quelle immagini stereotipate che però mi fanno stare bene, mi fanno capire che è vacanza e che è arrivata la Pasqua.

Un momento di unione per tutte le famiglie, anche solo per un pranzo, a mio avviso è quello che poi conta…il vero scopo di tutta una festività religiosa che affonda le proprie radici secoli fa, è tenerci il più possibile vicini ai nostri cari a prescindere dal fatto che si possa essere credenti o meno. E allora, visto che ho la possibilità di farlo pubblicamente, volevo augurare a tutti i miei lettori o anche a coloro che leggeranno questo articolo in modo del tutto casuale, tanti auguri di Buona Pasqua e ringraziarvi perchè grazie a voi passo dopo passo il blog cresce dandomi piccole grandi soddisfazioni.

Mi raccomando, dateci dentro con cioccolato fondente, al latte, bianco, con nocciole, con cereali, con tutto quello che vi pare perchè dopo Pasqua si sa, si avvicina la prova costume e sfido io a trovare qualcuno che non abbia qualche scheletro nell’armadio.

Auguri a tutti.

2 Risposte to “Auguri di Buona Pasqua a tutti”

  1. frafrienne 8 aprile 2012 a 5:42 PM #

    Io sono appena rientrata in casa da una dormita sotto al sole in giardino e solo ieri pioveva a dirotto! Son stata fortunata🙂

    Buona Pasqua anche a te!
    Frafri

Lascia un commento

