Terra Luminys Pupa: Abbronzatura tutto l’anno

13 Apr

Avere un colorito abbronzato, senza ricorrere a lampade rischiose per la nostra salute, è davvero impossibile. Personalmente sono contro le creme autoabbronzanti, le trovo davvero pericolose visto che macchiano e se non stese uniformemente danno un pessimo risultato, creando dei mascheroni decisamente ridicoli. E allora bisogna necessariamente trovare una soluzione “naturale”, una base viso che nasconda le imperfezioni e doni un colorito sano e raggiante. 

Ho sempre adorato le terre con pagliuzze e brillantini dorati, e vedendo questo prodotto nel negozio mi sono innamorata e la uso quotidianamente. La terra si presenta in una confezione da 20 g, ha un texture morbida e vellutata che rende il viso colorito e abbronzato, avendo un finish splendente. Contiene anche l’Olio di Jojoba che dona elasticità e  morbidezza alla pelle. Ne esistono diverse tonalità ma quella che ho acquistato proprio per la presenza dei brillantini dorati è la 02, potrete trovarne altre valide ma totalmente diverse da questa, cioè matte e magari più coprenti.

Mi sono trovata bene sin da subito; l’importante è stenderla bene onde evitare di creare delle macchie di colore che si notano specialmente in inverno quando il nostro tono di base è davvero chiaro. Il prezzo è di circa 24 euro, non è poco, ma dura davvero tanto quindi sicuramente ne rimarrete soddisfatte.

Spero di esservi stata utile, saluti!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: