Il fondotinta firmato Sephora

19 Apr

Cerchi un fondotinta liquido che non faccia effetto mascherone ma che comunque elimini le discromie e uniformi il colorito? Beh, mi sento di potervi consigliare questo fondo di Sephora!

Il finish è decisamente leggero, io lo applico o con la spugnetta o con le dita. E’ piuttosto liquido e si asciuga facilmente quindi l’applicazione è davvero semplice e veloce! E’ totalmente mat e ci sono tante colorazioni! io ho preso un colore molto chiaro, cioè il D20, perchè l’ho usato quest’ inverno quando il mio colorito era super pallido (non che ora sia molto diverso! :D): anche se il colore può sembrare eccessivamente chiaro vi assicuro che il risultato finale era perfetto perchè è un fondo appunto molto ricco d’acqua che si assorbe velocemente sulla pelle uniformandosi totalmente al colorito del viso!

Un fondotinta ottimo per tutti i giorni, non solo perchè è molto sheer e super leggero ma anche perchè ha un fattore di protezione (SPF) 10. Inoltre può andare bene anche per le ragazze che hanno la pelle mista tendente al grasso perchè è oil free, quindi non lucida la pelle!

Sicuramente non assicura una grande coprenza, ma se non avete problemi particolari potrebbe essere davvero una buona alternativa per avere una pelle del viso comunque uniforme ma per nulla pastosa! Il packaging è in vetro ed è dotato di una pratica pompetta per non sprecare il prodotto. (Sotto c’è lo swatch, non è così lucido come sembra dalla foto ve lo assicuro!)

Se l’avete provato fatemi sapere cosa ne pensate voi!! bacio!

Fonte: Truccosamente parlando

Lascia un commento

