Make up rosa e oro!

20 Apr

Un consiglio per un make up da sera molto d’effetto? Eccolo qui! Rosa e oro…!

Per realizzare questo make up ho utilizzato principalmente la palette Naked di Urban Dekay.

– Ho applicato bagnato un ombretto rosa cipria molto shimmer sulla palpebra mobile: ho fatto un miscuglio tra Sin e Sidecar.

– Ho schiarito l’angolo interno e la zona inferiore dell’arcata sopracciliare con il bianco Virgin.

– Con un pennello da sfumatura grande ho steso sulla piega dell’occhio il fantastico color oro Half Baked e lo porto anche al di sotto della rima inferiore con un pennello penna.

– Con un altro pennello da sfumatura stavolta più piccolo in modo da essere più precisi ho invece applicato Buck che è un marrone opaco: il colore scuro aiuta a dare profondità all’occhio.

Ho poi realizzato una linea di eyeliner molto allungata che fa molto cat eyes! Ho usato il Midnight in Paris, cioè l’eyeliner nero in gel di Essence che ho da poco ricomprato perchè l’avevo finito!!😀

Delineo poi la rima interna inferiore e superiore con la matita nera automatica di Essence e infine mascara I LOVE EXTREME! (nella foto qui sotto non ho il rossetto!)

Sulle labbra? Rimango leggera perchè il trucco occhi è molto forte: ho scelto il matitone Kiko morbidissimo e super idratante n. 08…lo adoro! E’ un nude molto nude…ma mi piace davvero tanto e poi ha un odore meraviglioso! Li avete mai provati?

Spero di esservi stata utile per tutti gli altri make up visitate la mia pagina…a presto!!

Fonte: Truccosamente parlando

Una Risposta to “Make up rosa e oro!”

  1. milly 20 aprile 2012 a 8:31 PM #

    bello davvero immensi complimenti🙂 un baciotto

Lascia un commento

