I pennelli Zoeva da non perdere!

11 Mag

Ciao a tutte! Oggi voglio parlarvi dei pennelli singoli di Zoeva. Guardando qua e là nei siti di make up mi sono effettivamente accorta che nei vari set di make up (quelli non troppo assortiti) è difficile trovare dei pennelli da sfumatura vari e di diverse forme. Infatti a seconda della densità e della forma di questi pennelli otterrete dei tipi di sfumatura più o meno intensa. Altro pennello molto difficile da trovare nei vari set, o anche solo nei negozi, è il pennellino da eyeliner il pennello penna!

Più passa il tempo più mi rendo conto che il mio acquisto è stato azzeccatissimo, cosa che mi rende molto felice!😀 Avendo già un set di pennelli Zoeva (il Bamboo set, che è a dir poco divino!), ho deciso di acquistare dei pennelli singoli che non erano presenti nel set e quindi ho scelto: Eye Blender n. 225, Soft Definer n. 227, Crease n. 228, Pencil n. 230, Fine Liner n. 315. Ve li mostro singolarmente!

CREASE n. 228: Questo pennello da sfumatura è ottimo perchè non solo è molto morbido, ma presenta una forma leggermente appuntita rispetto alla classica forma di un blending brush. Ciò permette di sfumare una zona più ridotta e quindi aiuta ad essere più precise  nella piega dell’occhio. Ad esempio, questo pennello è ottimo quando non si vuole portare la sfumatura troppo al di sotto dell’arcata sopracciliare, ma si vuole mantenere il make up piuttosto basso e non oltre la piega!

SOFT DEFINER n. 227: Questo pennello invece come potete notare ha le setole bianche e ciò di sicuro aiuta a mantenerlo pulito proprio perchè si vede subito quando è sporco! Le setole sono leggermente meno morbide del 228 e la forma è la classica forma da pennello da sfumatura. Un pennello ottimo!

EYE BLENDER n. 225: un pennello perfetto per la piega dell’occhio e per definire lo sguardo. Le setole sono molto fitte e la sezione circolare aiuta ad esempio a scurire bene la piega dell’occhio e ad applicare l’ombretto in una zona precisa  lasciando il colore molto concentrato.

PENCIL n. 230: Questo è il pennello penna, anche detto pennello da precisione. La sezione finisce a punta e le setole sono piuttosto cortine, ciò le rende ovviamente molto più rigide permettendo di essere ancora più precise nell’applicazione dell’ombretto. Non è un pennello da sfumatura ma applica solo il colore in una parte specifica, spesso ad esempio per creare la V alla fine dell’occhio, per scurire solo la parte finale della piega con una punta di colore molto scuro, oppure per sfumare la matita o gli ombretti sotto la rima inferiore.

FINE LINER n. 315: un pennello rivoluzionario per l’applicazione dell’eyeliner! Permette di fare linee sottilissime e di definire bene la codina finale dell’eyeliner. Setole sottilissime ma molto rigide. Pensavo fosse molto difficile fare una linea precisa con questo eyeliner invece mi sono ricreduta immediatamente!

Ho acquistato questi pennelli sul sito di Zoeva nella sezione “brushes” (https://www.zoeva-shop.de/en/brush-tools/eye-brushes/). Il prezzo per singolo pennello non è per nulla alto soprattutto contando il rapporto qualità prezzo che è ottimo! Contate che li ho già lavati più volte con lo shampoo Nivea Baby, e non mi hanno perso mai nemmeno un pelo e men che meno cambiato forma! Dovete però tenere in conto sempre le spese di spedizione! Io non ho mai avuto problemi con Zoeva per quanto riguarda la spedizione, sono davvero puntualissimi!

Spero di esservi stata utile..un bacione!

Fonte: Truccosamente Parlando

Una Risposta to “I pennelli Zoeva da non perdere!”

  1. sharp kitchen knives 3 febbraio 2013 a 1:03 PM #

    I am actually thankful to the holder of this web site who has shared
    this impressive paragraph at at this place.

Lascia un commento

