Anna Dello Russo e il suo “stravagante” mondo per H&M

1 Giu

Continuano le vincenti collaborazioni  per H&M.

Questa volta la collaborazione però non riguarda un brand prestigioso, o un noto marchio di fama mondiale, bensì una donna carismatica che con la sua stravaganza è riuscita a conquistare una grossa fetta del mondo della moda e di  “fashion addicted”. Una donna che non si risparmia in nulla, che ama farsi notare e che dei suoi eccessi ne ha fatto una virtù, Anna Dello Russo.

 

Sarà una linea dedicata al concetto di “farsi notare” basandosi sugli accessori, enormi, colorati, e vistosi. Ho sempre guardato questa donna con un po’ di distacco, devo dire di non amarla molto per il semplice fatto che non sono moda -dipendente, credo che non tutto quello che costi centinaia di euro debba essere considerato oggetto di culto, e credo che vestirsi in modo ridicolo non faccia di te un’icona di stile e moda.

Per me.

Per il resto del mondo invece è una futurista della moda, una musa da imitare, divina ultraterrena che scende tra i comuni mortale per una collezione low cost. Scherzi a parte, amando gli accessori vistosi posso solo compiacermene😀

Dal 4 ottobre 2012, in 140 negozi selezionati avremo il piacere di trovare interi scaffali pieni di pezzi ad edizione limitata.

Che dire, speriamo che la “bellissima” Anna, dia il meglio di sè.

Sarà un momento storico, dove magari ridere un po’.

Ah dimenticavo, non per essere cattiva (!), ma una signora direttrice di Vogue Giappone, non dovrebbe essere in grado di parlare un inglese invidiabile?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: