Haul del periodo!!

10 Set

Ciao Ragazze! E’ da tantissimo tempo che non scrivo sul blog e visto che ho fatto qualche acquisto di recente  volevo rendervi partecipi! Ovviamente saprete le mie impressione sui prodotti nei prossimi articoli! Iniziamo subito dagli acquisti!

Anche tu come me sogni di avere l’ombretto Club di MAC ma non te lo puoi permettere? Una soluzione ce la offre Catrice che ci mette a disposizione il dupe perfetto del famoso ombretto. E’ il numero 410 C’mon Chameleont: pigmentazione estrema e riflessi incredibili per pochi euro! Questo l’ho già provato una volta e devo dire che è incredibile…più si sfuma più escono riflessi particolari! Molto bello, se lo beccate prendetelo!

Altro acquistino: devo dire che è stato un pò azzardato, più che altro perchè non sono una grande esperta di smalti ma stavolta ho proprio voluto provare una marca, la Essie, che economica non è, proprio per vedere se c’è una differenza notevole tra gli smalti. Finora ho provato smalti Kiko, Essence, Bella Oggi e NYC ma la durata non supera i 3/4  giorni nonostante io utilizzi sempre base e top coat! Voglio proprio vedere se la Essie mi stupirà…e lo spero visto che ho pagato questo smalto 11,50 euro! Vi farò sapere🙂 Questo colore mi a colpito particolarmente: è un viola con riflessi argentati e rosati…mai visto questo colore! E’ il numero 47 SEXY DIVIDE.

Proseguendo con gli acquisti e rimanendo sul colore viola,  ho acquistato da Kiko il SUPER COLOUR EYELINER n. 110. Ragazze…wow! Che riflessi metallici stupendi! Vi faccio vedere anche lo swatch. E’ davvero bellissimo e unico! L’importante è shackerarlo bene prima dell’utilizzo! Ero indecisa se prendere anche l’eyeliner della stessa linea color blu elettrico…che meraviglia! Mi sa che non me lo farò sfuggire! Mi piace tanto questo eyeliner soprattutto per il pennino: è in feltro piuttosto rigido e soprattutto molto fine, ciò permette di realizzare mooolto bene la codina finale!🙂

Altro prodottino low cost…il famoso ombretto in crema di Astra! Devo capire bene come stenderlo, ma secondo me il miglior modo saranno le dita…lo userò in qualche make up of the day che posterò sulla pagina Truccosamente parlando!

Altro bramato acquisto è stato il mascara di L’Oreal One millions de cils…ancora lo devo provare! Vi farò sapere!

Passiamo a questo bellissimo rossetto rosso di cui mi sono innamorata immediatamente! E’ il MAX FACTOR n. 820 Intensely Red. Anche questo lo vedrete a breve in qualche make up of the day/night!

Ultimo prodotto è ancora per le labbra ma stavolta si tratta di una tinta! Perdonatemi ma ho dimenticato di scattare la fotografia, quindi mi sono aiutata con un’immagine del web! E’ la tinta n. 01 di Astra, ed anche questa è un rosso!

Vi aggiornerò presto con le mie considerazioni! Un bacio a tutte!

Fonte: Truccosamente parlando

 

7 Risposte to “Haul del periodo!!”

  1. swlabrmakeup 11 settembre 2012 a 12:20 AM #

    L’ombretto Catrice è davvero stupendo! Stupendi anche lo smalto Essie e l’ombretto in crema Astra.. WOW!

    • Martina Aretino 11 settembre 2012 a 12:32 AM #

      Siiii non vedo l’ora di provare lo smalto soprattutto!! Dicono che duri tantissimooo….:)

      • swlabrmakeup 11 settembre 2012 a 12:35 AM #

        Io, di solito, mi trovo molto bene con gli smalti Essie.. questo sarà sicuramente ottimo!

  2. elvira 11 settembre 2012 a 2:21 PM #

    ciao martina, acquisti interessanti!! gli ombretti astra li cercavo da tanto e alla fine non li ho trovati io ma una mia amica e me li ha gentilmente presi. questa marca è assurda da trovare, dove la vendono hanno la collezione base vecchia di secoli.alla fine mi sn fatta prendere il verde acqua e il viola e sn stupendi.vorrei prendere ( a trovarlo) il marroncino. non sapevo avessero la tinta per labbra. io sn fissata cn le tinte ne ho due della maybeline e una catrice che nn mi è piaciuta per niente..spero di trovarla!!! bel blog complimenti…davvero interessante..

    • Martina Aretino 13 settembre 2012 a 11:55 AM #

      Grazie Elviraaaa…hai proprio ragione gli stand di Astra cavolo spesso sono tenuti male…però basta trovare il posto giusto che fa rifornimenti continui e non lascia lì il vecchiume! Io ho trovato un negozietto per casalinghi qui a catania in via etnea che tiene tutto molto ordinato e “aggiornato”!! ihih..cmq sisi le tinte cavolo sono anche per me una fissa…ti dirò ho provato quella di Catrice e secondo me come rapporto qualità prezzo non è per nulla male eh…ora vediamo con quest di Astra..appena avrò la possibilità la testerò e farò la recensione sul blog! Se ti fa piacere passa anche dalla mia pagina fb che aggiorno molto di più! (Truccosamente parlando!)

  3. J- 13 settembre 2012 a 1:25 PM #

    Ciao!!🙂 Posso chiederti un consiglio?
    Tra Naked 1 e Naked 2 tu cosa consiglieresti? Ho già degli ombretti sul dorato/bronzo, ma vorrei un trucco portabile per tutti i giorni…In particolar modo per la mattina, ma anche per la sera! Io sono proprio indecisa, uffff…

    • Martina Aretino 13 settembre 2012 a 5:41 PM #

      mmm….guarda sarà che io amo i colori opachi neutri…proprio non ci posso fare niente li adoro perchè secondo me sono stra eleganti, il mio consiglio è la Naked 2! Ti dò questa motivazione perchè in effetti non ci sono grandissime differenze tra l’una e l’altra questo di sicuro lo sai, però ecco nella 2 ci sono sia il nero opaco che il panna opaco che secondo me sono quel quid in più! Ecco magari se nella Naked 2 avessero messo anche l’ombretto Buck della Naked 1, che è un marrone opaco davvero pass partout, sarebbe stata PERFETTA!!! Però in compenso c’è un tortora opaco (Tease) che fa la sua bella figura!🙂 Poi ovviamente dipende dall’uso che ne vuoi fare tu! Però per il giorno è ottima, dato che appunto ci sono questi colori opachi, ma comunque non mancano i colori super metallici per la sera! (tipo l’oro meraviglioso Half Baked che infatti è talmente bello che giustamente l’hanno messo in entrambe le palette!). Poi una cosa da non sottovalutare affatto è la praticità del mega specchio della Naked 2…:) Un baciooo fammi sapere quale sceglierai…e passa dalla mia pagina fb che aggiorno molto più spesso!🙂 bacioo

Lascia un commento

